Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 49,00
Il tuo
account
  • FISTULA BAG SACCA RACC 2000 10

FISTULA BAG SACCA RACC 2000 10

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: Coloplast spa
  • Codice prodotto: 930880505
  • € 152,88

Informazioni sui prezzi ⓘ
- +

Coloplast

Descrizione
Sistema di trattamento di fistole e lesioni.
Sacca da letto per il drenaggio delle fistole.
La sacca da letto per il drenaggio delle fistole serve a raccogliere passivamente gli effluenti provenienti dalle fistole e dal sistema di gestione delle lesioni cutanee. Può essere utilizzata anche per la raccolta delle deiezioni provenienti da stomie ad alta portata connessa a sacche da drenaggio.
L'utilizzo della sacca da letto per il drenaggio delle fistole è indicato anche come drenaggio extra per le fistole e sistema di gestione delle lesioni per fistole complesse e/o ferite nell'area addominale. È indicata, inoltre, come sacca da drenaggio extra per le sacche da ileostomia in stomie ad alta portata.
È stata progettata per le fistole Bag o per il Sistema di gestione delle lesioni cutanee.
Può anche essere utilizzata con: Assura/Alterna sacca Magnum, Assura/Alterna sacca Post-op, SenSura/Coloplast sacca Magnum, SenSura/Coloplast sacca Drainable, SenSura/Coloplast sacca Post-op.
È un prodotto monouso non sterile.
Ha una capacità di 2000 ml.
L'indicatore del volume stampato sulla sacca è una scala graduata che fornisce una misurazione volumetrica puramente indicativa.

Modalità d'uso
Preparazione:
Il tubo della sacca presenta diversi raccordi. Ogni raccordo può essere utilizzato come connettore alla valvola di scarico. Misurare la lunghezza di tubo necessaria. Se il tubo è troppo lungo tagliare il contrassegno in esatta corrispondenza del raccordo. Quando si taglia il tubo corrugato, lasciare quanta più porzione di tubo liscia possibile. Ciò assicurerà una connessione sicura tra il tubo e il connettore durante il raccordo.
Applicazione:
Inserire tutta la valvola di scarico nel tubo. Assicurarsi che la valvola di scarico sia saldamente collegata al tubo spingendo il più possibile. Per assicurare un drenaggio ottimale, è importante che la sacca da letto per il drenaggio delle fistole sia posizionata più in basso rispetto al corpo del paziente sul letto. Raccomandiamo di svuotare la sacca quando è piena più della metà per un drenaggio ottimale. Assicurarsi che il tappo di scarico sia chiuso.
Rimozione:
Disconnettere la sacca da letto per il drenaggio delle fistole dalla Fistola Bag, dal Sistema di gestione delle lesioni cutanee o dalla sacca da stomia.
Chiusura del sistema quando non in uso:
Per evitare cattivi odori connettere il tubo alla valvola di scarico presente sulla sacca per evitare la fuoriuscita di odori.
Smaltimento:
Sostituire la sacca secondo le linee guida e le raccomandazioni locali. Svuotare la sacca prima di gettarla. Il prodotto è esclusivamente monouso e deve essere smaltito secondo le linee guida locali, ad esempio tra i rifiuti domestici.

Avvertenze
Si sconsiglia il riutilizzo del prodotto monouso a causa del rischio di contaminazione incrociata.
Ricondizionamento, lavaggio, disinfenzione e/o (ri)sterilizzazione potrebbero compromettere le caratteristiche del prodotto, determinando un ulteriore rischio di danno fisico o infezione per il paziente.
Se durante, o a seguito dell'utilizzo di questo prodotto si verifica un incidente grave, si prega di segnalarlo al produttore e all'autorità nazionale competente.
Non gettare il prodotto nel WC.

Conservazione
Per una corretta conservazione, il prodotto deve essere conservato nell'apposita confezione fino al momento di utilizzo.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod 14010